domenica 21 marzo 2010

Sandra Milo

Nell'ultima settimana tre utenti sono entrati in questo blog cercando su google:

il culo di sandra milo
la figa di sandra milo
le tette e la figa di sandra milo

Dopo essermi interrogato a lungo sui motivi di tali bizzarre e insistenti ricerche ho scoperto che la signora Milo partecipa all'Isola dei Famosi. Dunque è di nuovo in auge - o come cazzo si scrive.

Per non deludere i lettori e adempiere al mio dovere di offrire un adeguato servizio pubblico, metto di seguito alcune foto di Sandra Milo.






6 commenti:

  1. sandra milo me lo fa venire durissimo

    RispondiElimina
  2. Vieni sul mio blog a spararti le seghe, non mi disturbi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dammi tutte le info possibili x accedervi e ci faro' lo stradello!!!!!!!!

      Elimina
  3. La Milo è con i suoi settantotto anni una gran bella femmina. Può avere alla sua età un rapporto sessuale completo.Venticinque anni fa la fotografarono nuda su una conchiglia e aveva oltre cinquant'anni. Era meravigliosa con un culo fenomenale e due tette da tit job. Viva Sandra una italiana e attrice di altri tempi.

    Roberto

    RispondiElimina
  4. Quant'è bona... o almeno lo era per quanto alla sua veneranda età si difenda discretamente (se è rifatta è venuta bene...). Una delle donne più bone della sua epoca, bellissima e molto invidiata da altre vip gelose perché i loro uomini avrebbero voluto scoparsela, e tutt'oggi difficilmente eguagliabile dalle attuali, basti dire che le figlie Azzurra e Debora sembrano dei rospetti al suo confronto... Sa di essere bona ed è molto vogliosa, ha sempre avuto un fisico mozzafiato, tette enormi da spagnole, cosce in vista con vertiginose minigonna, anche bei piedi da farsi fare footjob a manetta. Divina Sandra, altro che tante sciacquette slavate di ieri e di oggi, capisco che all'amico di sopra glielo faccia venire durissimo...

    RispondiElimina
  5. quante belle godute sulle sue cosce meravigliose!!!!!
    peccato che ora non scoscia piu' come una volta........
    questa qua anche a 100 anni ti fa arrapare!!!!!

    RispondiElimina